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MODULISTICA

ISCRIZIONE: l’elenco della  documentazione per l’iscrizione è presente negli allegati

ISCRIZIONE AD ALTRA SEZIONE O SETTORE: documentazione per l’iscrizione è presente negli allegati

CANCELLAZIONE: le domande di cancellazione devono essere effettuate entro il 31.12.2015 per evitare il pagamento della quota per l’anno successivo.

VARIAZIONE DATI ALBO: gli iscritti sono tenuti a comunicare all’Ordine Professionale tutte le variazioni riguardanti la residenza,studio,pec.ecc.

TRASFERIMENTI AD ALTRO ORDINE: in allegato la domanda di iscrizione per trasferimento da altro Ordine

RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTI:

RICHIESTA FIRMA DIGITALE: la Società ARUBA avviserà il Professionista con una mail che la firma digitale è stata spedita all’Ordine. Dal ricevimento di detta mail all’arrivo della F.D. trascorreranno circa 10 gg – sarà cura della Segreteria avvisare dell’avvenuta ricezione della documentazione

PEC: in allegato il modulo per la richiesta della pec – si ricorda di allegare a tale richiesta un documento di identità valido

 

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