Home » SERVIZI » SERVIZI IN SEDE

SERVIZI IN SEDE

Certificato di iscrizione all’Ordine degli Architetti di Perugia: il costo è di €10.00; per coloro i quali vi sia la necessità di averlo in bollo, devono munirsi preventivamente di apposita marca pari ad € 16.00 e presentarla in Segreteria.
Timbro dell’Ordine degli Architetti di Perugia con numero di matricola: il timbro classico in legno, che si rilascia al momento dell’iscrizione,  è gratuito.
Il timbro tascabile varia da formato a formato; da un minimo di  €18.60 comprensivo d’iva ad un massimo di € 25.80 sempre comprensivo d’iva.
Indirizzario degli iscritti all’Ordine degli Architetti di Perugia: su etichette adesive  € 150.00, per gli Enti pubbici è gratuito. Per richiedere l’indirizzario deve essere fatta apposita richiesta scritta, da inviare alla Segreteria.
Quota iscrizione: per l’anno 2016 l’importo è pari ad € 230.00.
La quota deve essere versata esclusivamente tramite Bonifico Bancario presso:
Banca Unicredit
IBAN: IT 36 Z02 0080 3027 0000 2938 3563 – indicando nella casuale
  • Cognome
  • Nome 
  • Anno a cui si riferisce il pagamento
  • Numero di Matricola
N .B.  L’Ordine su richiesta rilascerà ricevuta, sulla quale verrà applicata una marca da bollo a carico dell’iscritto.
Le richieste possono essere inoltrate anche tramite posta certificata all’indirizzo: archperugia@pec.aruba.it